Clarion invents the Smart Access for an ultimate iPhone and Android smartphones in-car connectivity

La tua macchina sempre connessa...

​​ Smart Access

Immaginate uno strumento che consenta ai guidatori di inviare Tweet, messaggi di testo, aggiornare la propria pagina Facebook, controllare le previsioni meteo di domani e ottenere indicazioni vocali per qualsiasi destinazione...il tutto mantenendo tranquillamente le mani sul volante e gli occhi sulla strada.

Illustriamo l'esclusiva soluzione Clarion Smart Access, la più avanzata piattaforma di condivisione, analisi e accesso alle informazioni al mondo basato su cloud, l'analisi e la condivisione della piattaforma. Con una vasta gamma di servizi in tempo reale e un modo sicuro per utilizzare le applicazioni mentre si guida, Smart Access vanta anche una architettura adattabile e connettività sempre attiva, che la rende a prova di futuro.

Il cloud di Clarion

Smart Access è stata inventata da Clarion al fine di ottimizzare l'utilizzo del servizio Cloud per un uso in auto.


COMUNICAZIONE

Tutte le applicazioni proposte da Smart Access sono progettate per un uso ottimizzato con le unità multimediali Clarion Smart Access. Tutto è messo in atto per garantire una piacevole e sicura esperienza di guida. Inoltre, Smart Access è la chiave per la connettività del veicolo. È in grado di ricevere informazioni e comunicare in qualsiasi momento.

CONNETTIVITÀ
Internet è diventato una necessità per molti di noi. Questa necessità esiste anche all'interno del veicolo. L'accesso a tale connettività è stato reso sicuro da Clarion: non è solo adatto alle tasche, ma è pienamente implementato e progettato per l'auto.

Ergonomia e sicurezza


Utilizzare in auto diverse applicazioni pensate in origine per smartphone:
Accesso istantaneo e sicuro alle ultime informazioni durante la guida, mediante il collegamento dati dello smartphone.
Ampio display e HDMI progettati per l'utilizzo in auto.

FaceBook   YouTube  Twitter   Google+

Compatibilità della app Smart Access con iOS 8.0

Clarion conduce test attenti sui propri prodotti collegati ogni volta che i produttori di smartphone rilasciano un nuovo telefono o una nuova versione di un sistema operativo. Nel caso del sistema operativo iOS 8.0 appena rilasciato, i nostri test preliminari hanno indicato alcuni problemi di compatibilità con i modelli Clarion che sfruttano la nostra piattaforma di connettività Smart Access. 

Consigliamo a tutti gli utenti Smart Access di esaminare questo documento prima di eseguire l'aggiornamento al nuovo sistema operativo iOS 8.0:
Problemi rilevati

Aggiornamento app. Smart Access Launcher

Per utilizzare la funzione Intelligent VOICE su NX504E, è richiesto un aggiornamento dell'applicazione Smart Access Launcher (versione 2.1.0 per iOS, versione 3.1.0 per Android). 
Il download è già disponibile su: App Store, ​Google Play.